CRI Pomezia e APA per la diffusione delle Manovre Salvavita Pediatriche

Continua la collaborazione con le Strutture Alberghiere del territorio.
Lo scorso 24 febbraio il Meditur Hotel Pomezia ha ospitato, a titolo gratuito, il corso del Comitato CRI di Pomezia “Manovre Salvavita Pediatriche (MSP)” rivolto alla popolazione.

Anche questa volta abbiamo avuto il piacere di essere ospitati per tutta la mattinata, in una spaziosa sala che ha permesso ai Volontari Docenti di Manovre Salvavita Pediatriche e ai Volontari di Staff, di portare avanti in modo efficace il corso rivolto a 14 discenti.
I nostri corsi MSP rivolti a tutta la popolazione servono per diffondere le giuste conoscenze sul come intervenire in caso di necessità, evitando involontari danni secondari da manovre errate. Proprio per lo spirito del corso, e nell’ottica di diffondere le manovre al maggior numero di persone, 2 dipendenti dell’Hotel hanno partecipato al corso, a titolo gratuito in virtù di un progetto di collaborazione che CRI Pomezia e APA (Associazione Pomezia Alberghetori) stanno firmando in questi giorni e che prevede di offrire la formazione MSP gratuita a personale degli Hotel che ospiteranno per i corsi.

La CRI di Pomezia desidera quindi ringraziare il Meditur Hotel Pomezia per l’ospitalità e L‘APA per la sensibilità mostrata.

Nel proseguimento del progetto si informa che per il prossimo corso MSP del 31 marzo abbiamo già ricevuto la disponibilità del SHG Hotel Antonella