Ciao Marco!!

collageIl Comitato Locale di Pomezia della Croce Rossa Italiana si unisce al dolore della famiglia e degli amici per la scomparsa del carissimo Prof. Marco Coluzzi.

Il Commissario ne ha dato così notizia ai Volontari:

“Personalmente, come alcuni di voi, ho avuto il piacere nonchè l’onore di conoscerLo, uomo di valore, diretto e con una stima profonda per la Croce Rossa e per i suoi Volontari.
Ricordo ancora una delle frasi che sempre ci ripeteva tutte le volte che Lo ringraziavamo per l’ospitalità (per noi importantissima) nella sua scuola: “Sono io che ringrazio la Croce Rossa per quello che fa, che ringrazio i Volontari che ogni giorno si mettono a disposizione per aiutare gli altri….. come si fa a non aiutare la Croce Rossa?”…. questo ci ripeteva ogni volta, questa la Sua alta stima per la nostra Associazione, che Noi tutti abbiamo l’onore di rappresentare ogni giorno.”

Grazie Marco, per averci sostenuto ed aiutato ad arrivare dove siamo: a diventare più di 180, a raggiungere la cittadinanza con la divulgazione del Primo Soccorso e di gesti salva vita.
Grazie di aver creduto in noi e nell’Emblema che abbiamo l’onore di rappresentare, sarai sempre vivo nel nostro quotidiano impegno verso i vulnerabili!
Ciao!